Nata e cresciuta immersa in un’atmosfera magica circondata da fiori, piante e profumi, mi divertivo sin da piccola a miscelare i fiori più belli del giardino con le piante più umili dell’orto.

Questa passione è poi cresciuta … i colori, i profumi e le sensazioni restano nella memoria come una magica favola.

Nella società odierna della comunicazione, i fiori rappresentano un linguaggio capace di cambiare il tono di uno spazio e dire qualcosa di chi lo ha scelto, un linguaggio che arriva direttamente al cuore di chi guarda. I fiori e le piante sono sempre più elementi di piccole e grandi Architetture, dal Bouquet al Flower Design di un ambiente, al Weddung e agli Eventi.

Per costruirle, è necessario conoscere le qualità di ogni singolo fiore e le modalità possibili di combinazione, in uno studio continuo che mescola il buon gusto per la sperimentazione e il rispetto per la natura. Ovviamente non può mancare tanta creatività … bisogna saper vedere oltre e inventarsi sempre cose nuove.

Questo è il mio quotidiano sacrificio ed impegno … che tra colori e profumi mi rende felice … un mondo che ormai è il mio mondo.

Per rendere indimenticabile il giorno delle vostre nozze, e vedere realizzato il vostro sogno di un matrimonio perfetto, occorre che tutto, anche il più piccolo dettaglio, sia ricercato e curato nelle minime descrizioni creando magiche ambientazioni attraverso l’uso di fiori e materiali decorativi. Piccoli accorgimenti che contribuiranno a dare classe ed eleganza ad un giorno cosi importante.